Fantastic 4: nuove immagini dei protagonisti del film

Pubblicate online quattro foto inedite del film Marvel diretto da Josh Trank.

Grazie al magazine Total Film si possono vedere in anteprima nuove immagini del film Fantastic 4 - I Fantastici Quattro, diretto da Josh Trank.
Gli scatti inediti mostrano Miles Teller nel ruolo di Reed Richards, Kate Mara in quello di Sue Storm, e l'attore Michael B. Jordan in una scena con protagonista il personaggio di Johnny Storm.
Il nuovo film della 20th Century Fox riprenderà la storia dei personaggi della Marvel ispirandosi ai fumetti della serie Ultimate Fantastic Four, scritti da Brian Michael Bendis e Mark Miller e illustrati da Joe Kubert.

Si tratterà quindi di una versione contemporanea dei quattro protagonisti che vengono teletrasportati in un universo alternativo e pericoloso che altera il loro fisico in modi sconvolgenti, obbligandoli a imparare a gestire le nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un vecchio amico trasformatosi in un nemico.
Fanno parte del cast anche Jamie Bell (Ben Grimm), Toby Kebbell (Doctor Doom), Reg E. Cathey (Dr. Franklin Storm) e Tim Blake Nelson (Harvey Elder).