Fallout 2: le riprese inizieranno molto presto e i fan potranno aspettarsi "sempre più mostri"

Il produttore esecutivo Jonathan Nolan ha fornito alcune anticipazioni sulla prossima stagione di Fallout.

Fallout

Le telecamere sono pronte per girare la seconda stagione di Fallout e il produttore esecutivo Jonathan Nolan afferma che i fan possono aspettarsi molto di più questa volta.

"Abbiamo imparato moltissimo sui personaggi e sul modo in cui interagiscono e parlano tra loro e sulle eccitanti possibilità di incontri diversi tra personaggi che magari non si sono ancora incontrati", ha detto Nolan a The Wrap. "Ma abbiamo anche capito come realizzare tutti i mostri, e ci sono altri mostri, altre ambientazioni, altre fazioni che stiamo progettando e costruendo in questo momento per iniziare la produzione molto presto. Quindi siamo davvero entusiasti".

Fallout 2, ecco finalmente i primi dettagli sulla Stagione 2

Alcuni dettagli su Fallout

La serie, basata sull'omonimo e popolarissimo franchise di videogiochi, è approdata su Prime Video ad aprile ed è diventata la seconda serie originale dello streamer, dopo Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere. La seconda stagione è stata ordinata appena una settimana dopo, e Prime Video non ha perso tempo per continuare la serie di successo.

Fallout Serie Tv Prime Video Ella Purnell Kyle Maclachlan
Fallout: un momento della serie

La prima stagione è ambientata in Nuova California, mentre il finale prevede una location molto specifica e molto amata dai fan per la seconda stagione. La serie è interpretata da Ella Purnell, Aaron Moten e Walton Goggins, quest'ultimo ha ricevuto una nomination agli Emmy come miglior attore protagonista in una serie drammatica. Lo show ha ricevuto in totale 16 nomination.

Continua Nolan: "È la stessa sensazione che ho provato quando Batman Begins è stato concepito. Ci avevo lavorato per un po' con mio fratello e poi avevo scritto per lui la sceneggiatura de Il cavaliere oscuro. E ho pensato: 'Abbiamo costruito questa cosa. Vediamo cosa può fare. Ed è la stessa sensazione che abbiamo adesso. Abbiamo costruito questa cosa e nella seconda stagione scopriremo cosa può fare".

La prima stagione di Fallout è disponibile in streaming su Prime Video.