Extremely Wicked: Kaya Scodelario, star di Maze Runner, nel cast del film

La giovane attrice avrà la parte dell'ex moglie di Ted Bundy nel film con protagonista Zac Efron.

Kaya Scodelario in Now Is Good
Kaya Scodelario in Now Is Good

Kaya Scodelario, tra pochi giorni protagonista nei cinema con Maze Runner - La rivelazione, è entrata a far parte del cast del film Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile.
La giovane attrice interpreterà Carole Ann Boone, l'ex moglie del serial killer Ted Bundy, con cui ha avuto una storia d'amore proseguita anche durante il processo che ha visto l'uomo protagonista nel 1979.

Il film diretto da Joe Berlinger ha come protagonissta Zac Efron nei panni del celebre serial killer Ted Bundy. La sceneggiatura, vincitrice del Nicholl Fellowship, era nella Black List ed è firmata da Michael Werwie.

Lily Collins reciterà invece nella parte della fidanzata dell'uomo, Elizabeth Kloepfer. Al centro della trama ci sarà proprio il punto di vista della giovane che per anni negò tutte le accuse rivolte a Ted ma alla fine lo consegnò alla polizia. Solo nel periodo che ha portato alla sua esecuzione, quando Bundy ha iniziato a parlare dei suoi numerosi e terribili omicidi, la giovane, e il resto del mondo, ha scoperto la vera portata dei suoi numerosi e terribili crimini.