Ewan McGregor e Michael Douglas 'Knockout' per Soderbergh

Le star Ewan McGregor e Michael Douglas potrebbero affiancare il collega Michael Fassbender e la lottatrice Gina Carano nell'action thriller diretto da Steven Soderbergh.

Le star Ewan McGregor, Michael Douglas e Michael Fassbender sono in trattative per partecipare all'action-thriller Knockout, diretto da Steven Soberbergh. Nel film anche la campionessa di arti marziali Gina Carano. Gli accordi con Ewan McGregor e Fassbender sono quasi conclusi, mentre la presenza di Michael Douglas, al momento, non è ancora sicura. La Relativity Media finanzierà Knockout mentre la Lionsgate si occuperà della distribuzione. Gregory Jacobs e Ryan Kavanaugh produrranno il film insieme a Tucker Tooley.

Knockout, pellicola che si ispira alla lontana a Nikita di Luc Besson, segna il debutto sul grande schermo dell'affascinante Gina Carano, primo membro a entrare a far parte ufficialmente del cast. L'atleta vestirà i panni di un'agente responsabile della sicurezza privata che sospetta di essere stata tradita dal suo capo e dal governo e va in cerca di prove per corroborare le sue supposizioni. A firmare la sceneggiatura Lem Dobbs, che in passato ha collaborato con Soderbergh per L'inglese e Delitti e segreti.

A breve vedremo Ewan McGregor protagonista del discusso spy thriller di Roman Polanski, L'uomo nell'ombra, e dell'irriverente I Love You Phillip Morris, mentre l'iconico Michael Douglas ha appena concluso la lavorazione di Wall Street: il denaro non dorme mai, sequel dell'epica pellicola di Oliver Stone Wall Street.