Nel corso della lunga intervista concessa a GQ, in cui è tornata a parlare di Madame Web della Sony, Sydney Sweeney ha anche avuto modo di rivelare quando tornerà sul set per gli episodi della terza stagione di Euphoria.
Anticipando che i nuovi episodi sicuramente sorprenderanno i fan di lunga data della serie HBO, l'attrice ha confermato che tornerà sul set nei prossimi due mesi.
L'attrice ha mantenuto il massimo riserbo su ciò che accadrà, dicendo solo che "le persone saranno davvero stupite da ciò che diventerà la terza stagione" e ammettendo che questa stagione segnerà un cambiamento per lo show. "Penso che sia un bene, perché la prima e la seconda stagione erano così diverse tra loro".
Ci sarà un Euphoria 4?
Poi, alla domanda se ci sarà o meno una Stagione 4, Sweeney ha risposto: "Sinceramente non lo so. Penso che se ci sarà un'altra storia da raccontare con Cassie, allora sì, perché amo quel ruolo e amo questo gruppo di persone, ma dipende se renderà giustizia alla storia".
A causa del lungo lasso di tempo trascorso tra la seconda e la terza stagione di Euphoria, è stato riferito che la serie avrà un salto temporale significativo ed è una cosa che ha suggerito anche la star dello show Jacob Elordi.