Eternals: un poster regala la prima immagine del film Marvel

Un poster di Eternals realizzato per il San Diego Comic-Con regala la prima immagine dei protagonisti del film Marvel.

NOTIZIA di 15/08/2019

The Eternals è uno dei film della Fase 4 della Marvel e il poster realizzato dall'artista Rodney Fuentes regala il primo concept art realizzato per il progetto della Marvel.

L'immagine promozionale di Eternals è stata realizzata per il San Diego Comic-Con con la collaborazione di uno dei character designer dello studio, Ryan Meinerding.
Il poster mostra un'interessante anteprima della direzione che sembra essere stata presa per quanto riguarda l'aspetto dei personaggi al centro della trama del cinecomic che debutterà nei cinema americani nel novembre 2020.

Nel cast di Eternals, in arrivo nelle sale cinematografiche il 6 novembre 2020, è già stata confermata la presenza di Angelina Jolie, Richard Madden, Brian Tyree Henry, Salma Hayek e Kumail Nanjiani, come anticipato durante il San Diego Comic-Con 2019.

Ecco il poster:

The Eternals, basato sul fumetto di Jack Kirby creato nel 1976, segue le avventure di una razza di esseri potentissimi, quasi immortali, noti come Eternals. Il cinecomic racconterà la guerra iniziata milioni di anni fa tra i Celestiali, che lasciarono la Terra per esplorare le stelle dopo aver combattuto a fianco dei greci e dei romani, e i Devianti.

La regia del film sarà firmata da Chloe Zhao, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Matthew e Ryan Firpo.