Eternals illumina Roma: il nuovo film Marvel conquista il cielo della città (VIDEO)

Quale film più adatto di Eternals per la città Eterna? Guardate il video dell'incredibile spettacolo di luci che ha illuminato la capitale.

NOTIZIA di 30/10/2021

Eternals arriverà tra pochi giorni nelle sale, ma il nuovo film dei Marvel Studios ha illuminato Roma, la città eterna con un'incredibile coreografia di luci nei pressi del Colosseo, che potete vedere nel video qui sotto.

Duecento droni diretti da Luca Toscano del Gruppo Artech sono partiti dalla terrazza degli Horti Farnesiani e dalla Casa delle Vestali e hanno sorvolato la zona del Foro Romano nel Parco Archeologico del Colosseo per creare uno spettacolare gioco di luci atto a promuovere l'uscita della nuova pellicola Disney e Marvel, il film diretto da Chloé Zaho, Eternals.

Dal Tempio della Venere di Roma, con il viso rivolto al cielo per ammirare lo spettacolo anche i membri del cast presenti in occasione dell'anteprima del film alla Festa del Cinema di Roma Angelina Jolie, Richard Madden, Kit Harington, Gemma Chan e la regista della pellicola.

Eternals approderà il 3 novembre nelle sale italiane, e porterà sullo schermo la storia degli Eterni, un gruppo di eroi millenari che sono costretti a rivelare la propria presenza sulla Terra quando un antico nemico minaccerà l'umanità. Tra gli altri interpreti del film troviamo Salma Hayek, Lauren Ridloff, Barry Keoghan, Kumail Nanjiani, Brian Tyree Henry, Lia McHugh e Don Lee.