Eternals: il documentario su Kingo girato da Karun esiste realmente

Nel film Eternals si vede Karun, l'assistente di Kingo, mentre realizza un documentario e il video potrebbe apparire prossimamente online.

NOTIZIA di 11/11/2021

Nel film Eternals viene dato spazio ad un personaggio che ha ottenuto l'apprezzamento di molti fan, Karun, e il produttore Nate Moore ha confermato che prossimamente potrebbero apparire online nuovi contenuti legati al personaggio.
Nel lungometraggio si vede infatti l'assistente di Kingo mentre realizza dei video e proprio quei filmati potrebbero essere mostrati al pubblico.

In alcune scene di Eternals si vede Karun, che è un essere umano ed è interpretato da Harish Patel, mentre immortala le imprese di Kingo, parte affidata a Kumail Nanjiani, con lo scopo di realizzare un documentario sui supereroi. Karun è particolarmente impegnato nel progetto e ha con sé più di una telecamera.

Nate Moore, al podcast Phase Zero, ha ora dichiarato: "Ne abbiamo parlato perché ci sono dei video e stavamo girando molte cose con una videocamera sul set, semplicemente per avere le immagini. E Harish Patel, che è fantastico, aveva una camera realmente funzionante. Quindi stava semplicemente girando mentre realizzavamo le scene".
Il produttore ha aggiunto: "Non gli abbiamo sempre chiesto di farlo, ma ci sono molti contenuti video. Quindi sono sicuro che da qualche parte c'è realmente un documentario su Kingo che possiamo montare".