Eternals: una action figures leaked svela l'aspetto di Kro, il leader dei Deviants

Ecco svelato il probabile aspetto del villain di Eternal Kro, leader dei Deviants, in una immagine leaked della sua action figure.

Nuove anticipazioni arrivano dalle foto leaked di una action figure della serie Marvel Legends dedicata a Eternals, che a sorpresa svela l'aspetto del villain Kro, leader dei Deviants.

Kro, leader dei Deviants, dovrebbe essere il principale villain di Eternals. Da quanto possiamo vedere dall'action figure, il look del personaggio è assai diverso dalla versione dei fumetti, ma lo stile e il design sono in linea con il Marvel Cinematic Universe. Da quanto sappiamo finora, la principale abilità del personaggio è quella di mutare forma e vista la sua relazione sentimentale occasionale con Thena, è possibile che ci sia un attore segretamente ingaggiato per interpretarne la versione più "umana".

Lo stesso account Twitter che diffonde il leaked mette le mani avanti specificando che l'action figure potrebbe non essere fedele alla versione cinematografica ancora inedita.

Eternals, diretto da Chloe Zhao, vede nel cast Angelina Jolie nei panni di Thena, Gemma Chan in quelli di Sersi, Brian Tyree Henry è Phastos, Richard Madden interpreta Icarus, Kumail Nanjiani è Kingo, Lauren Ridloff è Makkari, Salma Hayek veste i panni di Ajak, Lia McHugh quelli di Sprite, Don Lee è Gilgamesh e Kit Harrington interpreta l'archeologo Dane Whitman.

L'uscita di Eternals è fissata al 5 novembre 2021.