Esclusivo su Alice di Burton: oggi alle 17.00, anteprime sul film

L'appuntamento con i lettori di Movieplayer.it e i fan dell'autore di 'Big Fish' è a oggi pomeriggio alle ore 17.00, per una grande esclusiva in contemporanea mondiale, durante la quale saranno svelate alcune ricche anticipazioni su 'Alice in Wonderland', che debutterà nelle nostre sale il 3 marzo.

Manca ancora qualche settimana al debutto in sala di Alice in Wonderland, nuovo attesissimo lavoro di Tim Burton - che proprio ieri, tra l'altro è stato annunciato come presidente della giuria del prossimo Festival di Cannes. L'appuntamento con i nostri lettori e i tantissimi fan del genio di Big Fish, è per oggi pomeriggio alle ore 17.00, per una grande esclusiva che sarà svelata su Movieplayer.it, in contemporanea mondiale, e che riguarderà proprio Alice, con tanto materiale imperdibile sul film.

Ispirato alla favola di Lewis Carroll, Alice in Wonderland arriverà nelle nostre sale in 3D, e vedrà tra i suoi interpreti Mia Wasikowska nel ruolo della protagonista, quindi Johnny Depp nei panni del Cappellaio Matto, Elena Bonham Carter e Anne Hathaway nei ruoli di due sovrane - la perfida Regina Rossa e la dolce ed elegante Regina Bianca - quindi Michael Sheen, l'immancabile Christopher Lee, Alan Rickman nel ruolo del Brucaliffo, quindi Stephen Fry, Crispin Glover e il comico Matt Lucas nel duplice ruolo dei gemelli Panco Pinco e Pinco Panco.

A oggi pomeriggio dunque! non mancate di tornare su queste pagine a partire dalle ore 17.00, per nuove, grandi anticipazioni su Alice in Wonderland.