Erica Hosseini in X-Men: First Class?

Una surfista per Matthew Vaughn? Il regista potrebbe ingaggiare la bionda Erica Hosseini per il ruolo della mutaforma Willow.

Secondo le ultime indiscrezioni il personaggio di Willow, giovane mutaforma apparsa nel fumetto Marvel X-Nation 2099, potrebbe entrare a far parte della rosa di mutanti presenti in X-Men: First Class. Ad anticipare la notizia è la bionda surfista Erica Hosseini che, di recente, ha rivelato di aver sostenuto un provino per interpretare Willow nella pellicola superomistica diretta da Matthew Vaughn. "Ho fatto un'audizione per il ruolo di un personaggio chiamato Willow" ha spiegato la Hosseini, aggiungendo "Spero di non mettermi nei guai fornendo dettagli riservati nel rendere pubblica la notizia del mio provino. E' un ruolo simile a quello di Mistica e , da quanto ho capito, verrò truccata pesantemente. Dovrebbe essere divertente".

Se Erica Hosseini verrà confermata, la surfista affiancherà le star James McAvoy e Michael Fassbender, mentre l'inglese Alice Eve e Amber Heard sarebbero in trattative per vestire i panni di Emma Frost e Mistica. X-Men: First Class, firmato da Ashley Miller, Zack Stentz e Jane Goldman, uscirà il 3 giugno 2011.