Eric Bana nel prossimo film di Apatow?

L'attore australiano è in trattative per far parte del cast del prossimo film dell'autore di '40 anni vergine'.

Dopo tanti ruoli drammatici Eric Bana potrebbe tornare alla commedia, il genere che lo ha reso popolare in Australia prima dell'affermazione internazionale con pellicole come Troy e Munich: l'attore australiano infatti, sarebbe in trattative per un ruolo nel prossimo film di Judd Apatow, autore di pellicole come 40 anni vergine e Molto incinta.

Non si conoscono ancora molti dettagli sul nuovo progetto di Apatow - che tra l'altro ha in cantiere anche la commedia Get Him to the Greek, che sarà diretta da Nicholas Stoller - soltanto che sarà interpretata da Adam Sandler, Seth Rogen e Leslie Mann, alla quale sarà affidato il ruolo della fidanzata di Bana. L'uscita del film nelle sale americane è stata programmata per il 31 luglio 2009.

Di recente Bana è apparso sui nostri schermi con il dramma storico L'altra donna del re e presto lo vedremo ne Le regole del gioco, un dramma scritto e diretto da Curtis Hanson nel quale affianca Drew Barrymore. L'attore è anche nel cast di Star Trek, l'atteso adattamento cinematografico dell'omonima serie televisiva firmato da J.J. Abrams che debutterà nelle sale americane l'8 maggio del prossimo anno.