Enola Holmes: il film con Millie Bobby Brown in arrivo su Netflix

Netflix ha annunciato che distribuirà il film Enola Holmes, con protagonisti l'attrice Millie Bobby Brown e Henry Cavill.

Enola Holmes, il film con star Millie Bobby Brown, arriverà prossimamente su Netflix che oggi ha annunciato ufficialmente che si occuperà della distribuzione.
Il progetto è stato prodotto da Legendary Pictures e inizialmente avrebbe dovuto debuttare sul grande schermo, strategia a quanto pare abbandonata a causa della crisi in corso.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Il film porterà sul grande schermo la storia di Enola Holmes, la sorella minore di Sherlock Holmes e Mycroft. La ragazzina che sarà interpretata da Millie Bobby Brown, come il celebre fratello, è un'incredibile detective e sul grande schermo si racconterà uno dei misteri che affronta tra le pagine.
Nel lungometraggio Henry Cavill avrà la parte di Sherlock Holmes, mentre Sam Claflin sarà Mycroft.

La sceneggiatura è firmata da Jack Thorne, autore di Harry Potter e la Maledizione dell'Erede e della serie tratta da Queste oscure materie.
Nel film diretto da Harry Bradbeer reciteranno anche Helena Bonham Carter nel ruolo della madre di Enola, Fiona Shaw e Adeel Akhtar.

La giovane star di Stranger Things sarà coinvolta anche come produttrice tramite la sua PCMA Productions, che collaborerà con la Legendary, con cui Millie ha lavorato in occasione di Godzilla: King of Monsters e del sequel Godzilla vs. Kong.