Ennio Morricone vs John Williams il 24 Agosto a Castello Sforzesco!

Il 24 Agosto presso il Cortile della Armi di Castello Sforzesco la Milano Chamber Orchestra eseguirà alcuni dei brani più famosi di John Williams ed Ennio Morricone!

Roma 2010, Ennio Morricone
Roma 2010, Ennio Morricone

Il 24 Agosto presso il Cortile della Armi di Castello Sforzesco verranno eseguite in un evento imperdibile le opere di due leggende della musica e del cinema, Ennio Morricone e John Williams.

Il concerto vedrà in scaletta alcune dei brani più famosi dei due compositori, autori di alcune tra le più iconiche colonne sonore del Cinema. Dalle tracce di Guerre stellari, Lo squalo e I predatori dell'arca perduta di John Williams a quelle di Morricone per i film di Sergio Leone, The Mission e il recentissimo The Hateful Eight di Quentin Tarantino!

A rendere onore a Williams e Morricone sarà la Milano Chamber Orchestra diretta da Lorenzo Passerini. Se vi trovata dalle parti di Castello Sforzesco non fatevi sfuggire quest'occasione!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!