Venerdì 24 marzo, in prima e seconda serata, Italia 1 propone due pellicole con la coppia hollywoodiana più celebrata del 2017: Emma Stone e Ryan Gosling. I due protagonisti del film di successo planetario La La Land - 14 nomination ai Premi Oscar 2017 e 6 statuette vinte, 7 premi su 7 candidature ai Golden Globe 2017, 5 Premi BAFTA - avevano già dimostrato forte alchimia in due pellicole precedenti che li vedevano sempre innamorati.
Leggi anche: La La Land, visita guidata alle location: a spasso per la City of Stars
In prima serata, Crazy, Stupid, Love, commedia romantica con interpreti 3 Premi Oscar - Julianne Moore, Emma Stone e Marisa Tomei - e 2 Candidati Oscar -Steve Carell e Ryan Gosling. Nel cast anche Kevin Bacon. Apprezzato da pubblico e critica, è stato un successo al botteghino e ha anche ricevuto una nomination ai Golden Globe.
Leggi anche:
-
Emma Stone, che occhi grandi che hai: una carriera da favola e da Oscar
-
Ryan Gosling: l'ascesa verso il successo, tra eroi romantici e killer
In seconda serata, Gangster Squad, ispirato alla vera storia del criminale Mickey Cohen. Ambientato negli anni quaranta a Los Angeles, il film racconta la storia di un gruppo di ufficiali del Dipartimento di Polizia che formano una "Gangster Squad" per combattere il fuorilegge. Nel cast, il premio Oscar Sean Penn e il candidato Oscar Josh Brolin.