Emma Stone è Cruella: nuove foto dal set del film in cui interpreta Crudelia De Mon

Nuovo sguardo a Cruella, il film sulla malvagia Crudelia De Mon interpretata da Emma Stone, che vediamo in queste foito esclusive dal set a Londra.

Il live action Cruella è in lavorazione e sono online nuove foto con Emma Stone nei panni di Crudelia De Mon, la malvagia antagonista del film d'animazione Disney La Carica dei 101.

Il Daily Mail ha condiviso in esclusiva nuove immagini di Emma Stone sul set londinese, attivo proprio in questi giorni nel distretto di Hatton Garden. In queste foto, vediamo l'attrice nella versione meno dark di Crudelia, con i capelli biondi e vestiti eleganti e leopardati. Al suo fianco ecco i fidati Joel Fry (Jasper)e Paul Walter Hauser (Horrace).

Nonostante il ruolo sia differente da quelli in cui di solito l'abbiamo vista, Emma Stone risulta stupenda anche nella versione Crudelia, con questo look trasgressivo e lo sguardo malvagio.

Cruella sarà basato sul romanzo I cento e un dalmata di Dodie Smith e, ovviamente, al film d'animazione del 1961 La carica dei 101, prodotto da Walt Disney e diretto da Wolfgang Reitherman, Hamilton Luske e Clyde Geronimi. Questa rivisitazione della favola dei 101 dalmata sarà diretta da Craig Gillespie e nel cast vedremo anche Emma Thompson nei panni della Baronessa, ruolo molto importante per la svolta malvagia di Cruella, oltre a Emily Beecham e Kirby Howell-Baptiste.