Il cinema da leggere firmato dalla redazione di Movieplayer.it, il regalo last minute perfetto!

Elliot Page ringrazia i fan per il supporto dopo aver annunciato di essere transgender

Elliot Page, star di The Umbrella Academy, ha ringraziato i fan dello show Netflix per il grande supporto dopo aver annunciato di essere transgender.

NOTIZIA di 21/12/2020

Questo mese Elliot Page, star di The Umbrella Academy, ha condiviso sui social la sua decisione di essere transgender e i fan gli sono stati molto vicini con numerosi messaggi di affetto, così l'attore ha deciso di ringraziarli pubblicamente tramite il suo profilo ufficiale.

Elliot Page si è reso conto di quanto sia fortunato a essere circondato da tutta questa positività arrivata dai fan. Alcuni fan sono stati presi alla sprovvista dopo il suo annuncio, ma la stragrande maggioranza è stata molto comprensiva dimostrando vicinanza all'attore. Ecco il messaggio che Elliot ha deciso di lasciare a tutti i suoi fan:

"Dal profondo del mio cuore, grazie. Il vostro amore e sostegno sono stati il dono più grande. Prendetevi cura di voi. Siate lì l'uno per l'altro. Se potete, supportate @transanta e @translifeline. Ci vediamo nel 2021. Xoxo, Elliot"

L'attore è da poco stato riconfermato nel cast di The Umbrella Academy per la terza attesissima stagione, nel ruolo di Vanya Hargreeves. Netflix ha già aggiornato i credits di film e serie tv con l'attore disponibili sul servizio di streaming.

Le prime due stagioni di The Umbrella Academy, entrambe composte da dieci episodi, hanno conquistato pubblico e critica con la storia di una famiglia disfunzionale di supereroi: Luther, Diego, Allison, Vanya, Numero 5, Klaus dovranno scoprire cosa è successo al loro padre adottivo, Sir Reginald Hargreevs, detto Il Monocolo.