Elliot Page ringrazia i fan per il supporto dopo aver annunciato di essere transgender

Elliot Page, star di The Umbrella Academy, ha ringraziato i fan dello show Netflix per il grande supporto dopo aver annunciato di essere transgender.

Questo mese Elliot Page, star di The Umbrella Academy, ha condiviso sui social la sua decisione di essere transgender e i fan gli sono stati molto vicini con numerosi messaggi di affetto, così l'attore ha deciso di ringraziarli pubblicamente tramite il suo profilo ufficiale.

Elliot Page si è reso conto di quanto sia fortunato a essere circondato da tutta questa positività arrivata dai fan. Alcuni fan sono stati presi alla sprovvista dopo il suo annuncio, ma la stragrande maggioranza è stata molto comprensiva dimostrando vicinanza all'attore. Ecco il messaggio che Elliot ha deciso di lasciare a tutti i suoi fan:

"Dal profondo del mio cuore, grazie. Il vostro amore e sostegno sono stati il dono più grande. Prendetevi cura di voi. Siate lì l'uno per l'altro. Se potete, supportate @transanta e @translifeline. Ci vediamo nel 2021. Xoxo, Elliot"

L'attore è da poco stato riconfermato nel cast di The Umbrella Academy per la terza attesissima stagione, nel ruolo di Vanya Hargreeves. Netflix ha già aggiornato i credits di film e serie tv con l'attore disponibili sul servizio di streaming.

Le prime due stagioni di The Umbrella Academy, entrambe composte da dieci episodi, hanno conquistato pubblico e critica con la storia di una famiglia disfunzionale di supereroi: Luther, Diego, Allison, Vanya, Numero 5, Klaus dovranno scoprire cosa è successo al loro padre adottivo, Sir Reginald Hargreevs, detto Il Monocolo.