Ellen Page assistente della diabolica Tilda!

La giovane protagonisa di Juno è stata scritturata per fare da co-protagonista a Diane Keaton nel comedy pilot Tilda, storia di una potente quanto temibile blogger hollywoodiana.

Due mesi di corteggiamento ed è fatta: Diane Keaton vestirà i panni di Tilda, una blogger losangelina che miete vittime tra le star di Hollywood grazie alla sua tastiera affilata. Il personaggio potrebbe ricordare alla lontana la blogger Nikki Finke, che nella città degli angeli incute lo stesso terrore della Regina di Cuori nel Paese delle Meraviglie di Alice..

La Keaton verrà affiancata da Ellen Page (X-Men: Conflitto Finale) che ricoprirà il ruolo di Carolyn, assistente di Tilda presa in un conflitto morale tra la lealtà verso il suo 'capo' e le aspettative che lo studio per cui lavora pretende da lei. Le riprese del pilot, creato e prodotto da Bill Condon e Cynthia Mort, cominceranno il prossimo mese a Los Angeles.
La Page, che ha recitato anche nella commedia Smart People, è attualmente impegnata nell'action-dramedy Super, al fianco di Kevin Bacon e Rainn Wilson e prossimamente la vedremo nel thriller di Christopher Nolan, Inception con Leonardo DiCaprio e Ken Watanabe.