Èlite: Netflix si congeda dallo show con il commovente trailer della Stagione 8

L'ottava stagione sarà l'ultima, Netflix dà l'addio alla sua serie più longeva attualmente disponibile in streaming

Elite, i protagonisti

Netflix ha diffuso in streaming il primissimo teaser trailer dell'ottava stagione di Élite, che sancirà la fine di quello che fino ad oggi è la serie più longeva presente nel catalogo degli originali della piattaforma.

Il filmato è chiaramente di natura nostalgica, con il personaggio di Nadia, interpretato da Mina El Hammani, che si addentra tra i corridoi scolastici passando in rassegna tutti i momenti nevralgici delle passate stagioni, come fossero racchiusi nella sua mente (infatti, li percepiamo solo attraverso dei dialoghi).

Nella giornata di domani, come promette il trailer, Netflix svelerà la data di debutto dell'ottava e ultima stagione dello show.

I nuovi episodi vedranno la partecipazione delle new entry Ane Rot (Killer Book Club) e Nuno Gallego (UPA Next), mentre proprio Mina El Hammani, che ha recitato nelle prime tre stagioni, riprenderà il ruolo di Nadia.

Èlite: Netflix rinnova il teen drama per un'ottava e ultima stagione

Cosa racconta Èlite?

Creata da Carlos Montero e Jaime Vaca, Élite va in onda dal 2018 ed è ambientata in un liceo fittizio. Il teen drama ruota attorno alle relazioni tra tre studenti meno abbienti, iscritti alla scuola d'élite grazie a un programma di borse di studio, e i loro compagni di classe benestanti.

Il cast include anche Ander Puig, Carmen Arrufat, Álvaro de Juana, Ana Bokesa, Álex Pastrana, André Lamoglia, Valentina Zenere, Carla Díaz, Martina Cariddi, Adam Nourou, Manu Ríos, Mirela Balic, Fernando Líndez, Gleb Abrosimov, Ivan Mendes, Alejandro Albarracin e Maribel Verdu.