Èlite: Netflix rinnova il teen drama per un'ottava e ultima stagione

La serie è la più longeva tra quelle prodotte dal colosso dello streaming e si concluderà con la sua ottava stagione.

Èlite: Netflix rinnova il teen drama per un'ottava e ultima stagione

Èlite, la serie spagnola più longeva nella storia di Netflix, sta per raggiungere la sua conclusione. A soli due giorni dalla première della stagione 7, lo streamer ha annunciato che il teen drama si concluderà con l'ottava stagione.

La serie era stata rinnovata per l'ottava stagione a luglio, ma all'epoca non era stato confermato che si sarebbe trattato della stagione finale.

La prossima stagione vedrà la partecipazione delle new entry Ane Rot (Killer Book Club) e Nuno Gallego (UPA Next), mentre Mina el Hammani, che ha recitato nelle prime tre stagioni, riprenderà il ruolo di Nadia.

Di cosa parla Èlite?

Creata da Carlos Montero e Jaime Vaca, Èlite va in onda dal 2018 ed è ambientata in un liceo fittizio. Il teen drama ruota attorno alle relazioni tra tre studenti meno abbienti, iscritti alla scuola d'élite grazie a un programma di borse di studio, e i loro compagni di classe benestanti.

Il cast include anche Ander Puig, Carmen Arrufat, Álvaro de Juana, Ana Bokesa, Álex Pastrana, André Lamoglia, Valentina Zenere, Carla Díaz, Martina Cariddi, Adam Nourou, Manu Ríos, Mirela Balic, Fernando Líndez, Gleb Abrosimov, Ivan Mendes, Alejandro Albarracin and Maribel Verdu.

Elite 7: un teaser svela la data di uscita della nuova stagione

La settima, e a questo punto penultima, stagione di Èlite debutterà su Netflix il 20 ottobre prossimo. Su queste pagine potete già leggere la nostra recensione dei nuovi episodi.