Eli: colpo di scena nell'horror Netflix, le reazioni scioccate degli utenti su Twitter

Eli, l'horror Netflix piazza un colpo di scena nel plot che provoca le reazioni scioccate degli utenti, l'invasione su Twitter.

NOTIZIA di 24/10/2019

Eli, nuovo horror disponibile su Netflix, sorprende gli spettatori con un colpo di scena incredibile, e le reazioni scioccate degli utenti invadono Twitter. Netflix mette a segno un altro colpaccio tornando a far parlare il pubblico grazie a un film intrigante che non lascia certo indifferenti.

Eli 2
Eli: Kelly Reilly, Charlie Shotwell in una scena del film

Eli, diretto da Ciaran Foy, racconta la storia di un ragazzo tormentato da una malattia sconosciuta e debilitante che lo obbliga a vivere completamente isolato dal mondo esterno. Dopo aver valutato ogni opzione, i suoi genitori ripongono la loro fiducia - e la sua vita - nelle mani di una dottoressa le cui cure sperimentali e all'avanguardia si svolgono in una struttura asettica che potrebbe essere l'ultima speranza di Eli. Mentre Eli affronta il tremendamente intenso processo che potrebbe potenzialmente curarlo, il giovane inizia a essere tormentato da esperienze che lo spingono a chiedersi di chi può fidarsi e cosa si nasconde all'interno della casa.

Eli però, non è ciò che sembra. Il film - vi ricordiamo che potete guardare Eli in streaming su Netflix - contiene un colpo di scena così inatteso e drammatico da spingere gli utenti Netflix a riversarsi su Twitter per esprimere lo shock e la sorpresa post visione. Ecco le loro reazioni, ma prima, se volete, potete leggere la nostra recensione di Eli.