El Camino: Il film di Breaking Bad, Mark Hamill: "Avrei voluto non finisse mai"

El Camino: il film di Breaking Bad arriverà domani su Netflix e Mark Hamill, star di Guerre Stellari, ha lodato il lavoro compiuto da Aaron Paul e Vince Gilligan.

El Camino: Il film di Breaking Bad ha conquistato anche Mark Hamill che ha potuto vedere in anteprima il lungometraggio sequel della serie e ha condiviso online la propria opinione particolarmente positiva.

La star di Guerre Stellari ha usato Twitter per lodare il lavoro compiuto per realizzare il nuovo capitolo della storia di Breaking Bad. Mark Hamill ha scritto: "Non è uno spoiler dire: non avrei mai voluto che il film Di Breaking Bad, El Camino, finisse. Vince Gilligan è semplicemente un genio e Aaron Paul guida un cast perfetto, va a mille e domina come un BOSS, bitch. Grazie Netflix!".

El Camino: A Breaking Bad Movie, da domani 11 ottobre su Netflix, tornerà a raccontare la storia di Jesse Pinkman (Aaron Paul) all'indomani della fuga da una gang di neonazisti, fuga mostrata nel finale di Breaking Bad. Finalmente libero, Jesse dovrà fare i conti col proprio passato per costruirsi un futuro. Confermato il ritorno di Skinny Pete (Charles Baker) e Badger (Matt L. Jones), nel film scritto e diretto da Vince Gilligan.