El Camino - il film di Breaking Bad: 6,5 milioni di visualizzazioni su Netflix per il debutto

El Camino - il film di Breaking Bad, ha superato le 6,5 milioni di visualizzazioni lo scorso weekend al suo esordio su Netflix.

El Camino - il film di Breaking Bad ha superato le 6,5 milioni di visualizzazioni lo scorso fine settimana al suo esordio su Netflix. Un successo prevedibile per il film in cui Aaron Paul è tornato a vestire i panni del ruolo che l'ha reso famoso, Jesse Pinkman, nel film sequel di Breaking Bad.

El Camino: Il film di Breaking Bad è stato visto da una media di oltre 6,5 milioni di spettatori nell'ultimo fine settimana. Circa il 40% del pubblico ha visto il film nel corso delle prime ventiquattr'ore dalla sua pubblicazione su Netflix, ovvero circa 2,65 milioni di persone. L'arrivo del film sulla piattaforma streaming - ne abbiamo parlato anche nella nostra recensione di El Camino - il film di Breaking Bad - ha fatto bene anche a Breaking Bad; la media del pubblico dello show tv la scorsa settimana è stato di circa 153.000 spettatori, più del doppio rispetto alla media standard.

El Camino - il film di Breaking Bad ha riportato in auge personaggi storici dello show come Walter White (Bryan Cranston). Creato da Vince Gilligan, il film comprende nel cast anche Jesse Plemons, Krysten Ritter, Robert Forster, morto nei giorni scorsi - e Charles Baker.