El Camino arriva oggi in streaming su Netflix nel catalogo di ottobre e farà felici tutti gli appassionati di Breaking Bad: il film riuscirà a chiudere la splendida serie di Vince Gilligan?
Ma la vera domanda è: El Camino darà il via a una serie revival di Breaking Bad come sperano i fan? Il protagonista Aaron Paul ha gelato subito le speranze di coloro che auspicano un ritorno della serie amatissima nel corso di un'intervista al Guardian in cui dichiara:
"Le persone sono così appassionate e vogliono delle risposte. A chi chiede quando ci sarà una nuova serie su Breaking Bad posso dire 'Riponete le speranze e mettete i sogni da parte'. Ma saprete che cosa è accaduto a Jesse."
El Camino: Il film di Breaking Bad tornerà a raccontare la storia di Jesse Pinkman (Aaron Paul) all'indomani della fuga da una gang di neonazisti, fuga mostrata nel finale di Breaking Bad. Finalmente libero, Jesse dovrà fare i conti col proprio passato per costruirsi un futuro. Confermato il ritorno di Skinny Pete (Charles Baker) e Badger (Matt L. Jones), nel film scritto e diretto da Vince Gilligan, che ha confermato anche la morte di Walter White (Bryan Cranston).
Aspettando El Camino: i migliori episodi di Breaking Bad
El Camino - Il film di Breaking Bad è solo l'ultima di tante novità in catalogo a ottobre su Netflix, che questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.