El Camino: Il film di Breaking Bad ha debuttato con un 100% di recensioni positive sul famoso sito Rotten Tomatoes, dove sono apparse le prime reazioni al progetto che prosegue la storia di Jesse Pinkman arrivato oggi su Netflix.
Le prime diciassette recensioni del lungometraggio con star Aaron Paul erano totalmente positive e solo pochi minuti fa la reazione meno entusiasta di Dominic Patten ha intaccato il primato su Rotten Tomatoes, facendo scivolare El Camino: Il film di Breaking Bad dal 100% al 96% di approvazione.
Il lungometraggio ideato da Vince Gilligan, secondo alcuni dei critici, riesce a ricreare totalmente l'atmosfera e il tono dello show cult, con molti critici che inoltre lodano la performance di Paul che meriterebbe un posto tra i migliori interpreti di Hollywood secondo Judy Berman di TIME Magazine. Qui trovate la nostra recensione di El Camino: Il film di Breaking Bad.
A partire da oggi è disponibile su Netflix El Camino: Il film di Breaking Bad, che racconta la storia di Jesse Pinkman (Aaron Paul) all'indomani della fuga da una gang di neonazisti, fuga mostrata nel finale di Breaking Bad (se volete sapere in anteprima l'eventuale presenza di Walter White potete leggere la nostra notizia contenente spoiler). Finalmente libero, Jesse dovrà fare i conti col proprio passato per costruirsi un futuro. Confermato il ritorno di Skinny Pete (Charles Baker) e Badger (Matt L. Jones), nel film scritto e diretto da Vince Gilligan.
Breaking Bad, perché il finale è il migliore possibile
El Camino arriva su Netflix sei anni dopo la fine di Breaking Bad, successo di critica e pubblico che ha ha ricevuto 58 nomination, conquistando 16 Emmys in totale.