Effetti collaterali per Ellen Burstyn

L'attrice americana affiancherà Tim Blake Nelson e Josh Lucas nel pilot di Possible Side Effects, un nuovo progetto del network Showtime.

Nel cast di Possible Side Effects, pilot di una nuova serie televisiva commissionato dal network Showtime che era stato già annunciato nei mesi scorsi, ci sarà anche Ellen Burstyn. All'attrice americana è stato affidato il ruolo della matriarca della famiglia Hunt, che è a capo di un'azienda farmaceutica, e accanto a lei, in ruoli già confermati da tempo, ci saranno anche Tim Blake Nelson e Josh Lucas nel ruolo di Max Hunt, il quale dovrà cercare di tenere unita la sua famiglia quando si tratterà di affrontare situazioni molto difficili.

Il pilot di Possible Side Effects sarà diretto da Tim Robbins, che ne è anche autore dello script e produttore esecutivo insieme a Elaine Goldsmith-Thomas e Daniel Thomas.

Tra gli ultimi ruoli interpretati dalla Burstyn sul grande schermo, quello che suscita più curiosità è sicuramente quello di Barbara Bush, moglie dell'ex-presidente degli Stati Uniti in W., il nuovo film di Oliver Stone che vanta un cast stellare formato da Josh Brolin ed Elizabeth Banks nei ruoli di George W. Bush e sua moglie Laura, oltre a James Cromwell, Richard Dreyfuss, Ioan Gruffudd, Thandie Newton e Noah Wyle.