Edgar Wright ha svelato che il suo prossimo film sarà un thriller-horror psicologico, di cui non ha voluto rivelare il titolo ufficiale, e con protagonista una donna.
Il regista, intervistato dal magazine Empire, ha spiegato: "Mi sono reso conto che non ho mai girato un film sul centro di Londra, in particolare ambientato a Soho, dove ho trascorso moltissimo tempo negli ultimi 25 anni".
Wright ha poi aggiunto: "Con Hot Fuzz e L'Alba dei morti dementi - Shaun of the Dead realizzi film sui luoghi dove hai vissuto. Questo è sulla Londra dove sono esistito".
Le riprese dovrebbero iniziare in estate ed Edgar è autore della sceneggiatura insieme a Krysty Wilson-Cairns (Penny Dreadful).
Il progetto viene descritto come dall'atmosfera simile a A Venezia... un dicembre rosso shocking e Repulsione di Roman Polanski.
Tra i prossimi progetti del filmmaker ci sarà inoltre il sequel di Baby Driver - Il genio della fuga, di cui sembra esista già uno script. Wright ha spiegato che si farà evolvere la storia con nuovi personaggi e molta azione.