Eddie Redmayne in Jupiter Ascending?

L'attore inglese si preparebbe a recitare nel nuovo progetto fantascientifico dei Wachowski che vede nel cast Mila Kunis e Channing Tatum.

Mentre il pubblico attende con ansia di vederlo in versione canterina in Les Miserables nei panni di Marius, Eddie Redmayne pensa a nuovi ingaggi. L'attore sarebbe appena entrato in trattative per recitare nel nuovo misterioso progetto di Andy e Lana Wachowski intitolato Jupiter Ascending. Se accetterà il lavoro, Redmayne si troverà ad affiancare Channing Tatum e Mila Kunis.

La trama di Jupiter Ascending è avvolta nel mistero, ma secondo le prime fonti sarebbe incentrata sull'esistenza di forme di vita superiori che ci guardano da lontano, da altri mondi situati su pianeti e lune. Mila Kunis interpreterà un'immigrata russa che, per vivere, fa le pulizie. La donna, però, possiede lo stesso patrimonio genetico della Regina dell'Universo e rappresenta perciò una minaccia per la sua immortalità. Così un cacciatore di taglie appartenente alla specie evoluta (Tatum) viene inviato per eliminare la bella inserviente, ma presto si innamora di lei. Per adesso non è stato reso noto il ruolo di Eddie Redmayne.