Ed Helms tra amori improbabili e spaccio on the road

Due nuove commedie in vista per l'irresistibile interprete che affiancherà Paul Rudd nella parodia sentimentale They Came Together e poi si tufferà in una caccia all'uomo (e al carico di droga) insieme a Jennifer Aniston nel road movie We're the Millers.

La star di The Office e Una notte da leoni Ed Helms aggiunge due nuovi progetti nella sua agenda. L'attore si è appena unito al cast di They Came Together, commedia sentimentale di David Wain interpretata da Amy Poehler e Paul Rudd, e in più comparirà in un cameo in We're The Millers di Rawson Marshall Thurber a fianco di Jennifer Aniston e Jason Sudeikis.

They Came Together, firmato da Wain e Michael Showalter, è stato annunciato come una parodia del genere romance. Rudd si calerà nei panni di Joel, dirigente di una multinazionale che sta per causare la chiusura del piccolo negozio gestito da Molly (Amy Poehler). Tra i due 'nemici' sboccia l'amore, ma le loro conversazioni si faranno gioco delle convenzioni standard della romcom. Ed Helms interpreterà un pretendente di Molly di nome Eggbert. We're The Millers è, invece, un'esilarante action comedy che narra la storia di un gruppo di criminali che si fingono una famiglia media americana per riuscire a trasportare un carico di marijuana attraverso il confine in un camper. A Ed Helms toccherà il ruolo di Brad, inflessibile capo di Jason Sudeikis.

Di recente Ed Helms ha prestato la propria voce al temibile Once-ler, uno dei personaggi della fiaba ecologica Lorax - Il guardiano della foresta ed è apparso nella pellicola indie Jeff Who Lives at Home. Nei prossimi mesi farà ritorno sul set insieme a Bradley Cooper e Zach Galifianakis per recitare in Una notte da leoni 3.