Dwayne Johnson e Taylor Lautner saranno Davide e Golia?

The Rock sarebbe in trattative per il ruolo del gigante nella pellicola d'ispirazione biblica che sarà realizzata dalla Relativity Media. Alla star di Twilight invece sarebbe stato offerta la parte di Davide.

Lo scontro tra Davide e Golia approda sul grande schermo: secondo gli ultimi rumors diffusi sul web, la Relativity Media starebbe sviluppando un adattamento cinematografico dell'episodio biblico, che nelle intenzioni dei produttori dovrebbe essere ricalcato sulla stessa estetica di 300, di Zack Snyder. Per i due ruoli principali, nel film che sarà diretto da Scott Derrickson, sarebbero stati considerati Dwayne Johnson nei panni del mastodontico Golia e Taylor Lautner in quelli di Davide, che uccise coraggiosamente il gigante andandogli incontro senza armatura, ma armato di una fionda e cinque pietre.

In attesa di sapere se Lautner e Johnson sono ufficialmente coinvolti nel progetto, ricordiamo che The Rock in queste settimane è impegnato sul set di G.I. Joe: Retaliation, mentre la star di Twilight ha recitato nell'action-thriller Abduction - Riprenditi la tua vita (atteso nelle sale italiane agli inizi di ottobre) e ha appena concluso le riprese dei due episodi di The Twilight Saga: Breaking Dawn.