Dungeons & Dragons: L'onore dei ladri, il sequel potrebbe essere realizzato, ma a una condizione

Le speranze di un sequel di Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri non sono del tutto tramontate.

Dungeons & Dragons: L'onore dei ladri, il sequel potrebbe essere realizzato, ma a una condizione

Brian Robbins, CEO di Paramount Pictures, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Variety sulle possibilità reali di vedere al cinema un sequel di Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri, versione cinematografica dell'omonimo gioco di ruolo, molto apprezzata dai fan e dalla critica.

Tuttavia, i risultati al botteghino non sono stati quelli sperati e proprio da questo presupposto nascono i dubbi sulla possibilità di realizzare un sequel. Robbins su questo argomento è stato piuttosto chiaro e diretto:"Dobbiamo trovare un modo per farlo a prezzo inferiore".

Dungeons Gragons Onore Ladri Hugh Grant
Dungeons & Dragons: L'onore dei ladri, Hugh Grant in una scena del film

Si tratta del primo concreto aggiornamento sulle voci intorno ad un seguito del film con Chris Pine e Hugh Grant. Paramount in ogni caso sta già portando avanti una serie tv live action che sarà distribuita sulla piattaforma streaming Paramount+ e l'interesse verso l'universo di Dungeons & Dragons non è del tutto scemato.

Dungeons & Dragons: L'onore dei ladri racconta la storia di un ladro che mette insieme un improvvisato gruppo di avventurieri per rubare una preziosissima reliquia. Le vicende si complicano quando vengono affrontati da nuove inaspettate minacce.