Dungeons & Dragons: L'onore dei ladri Blu-ray con Set: Draghi dell’Isola delle Tempeste in offerta su Amazon

I fan di Dungeons & Dragons non crederanno ai loro occhi davanti al bundle attualmente in sconto su Amazon, con L'onore dei ladri in Blu-ray e un imperdibile set introduttivo.

Dungeons & Dragons: L'onore dei ladri Blu-ray con Set: Draghi dell’Isola delle Tempeste in offerta su Amazon

Da sempre il mondo di Dungeons & Dragons attira gli appassionati di tutto il pianeta, ispirando una fedeltà incrollabile nei confronti di un gioco in cui è facilissimo perdersi, specialmente se accompagnati dalla giusta compagnia di amici. Da tutto questo fascino sono derivate tantissime espansioni ed evoluzioni che nel tempo hanno migliorato e trasformato l'esperienza dei fan, consentendo un'ulteriore massificazione del prodotto al di là della nicchia iniziale, complici alcune semplificazioni che non hanno affatto guastato lo spirito originale, e trovate oltre la dimensione ludica.

Proprio in questo senso ha funzionato tantissimo l'ultima trasposizione cinematografica arrivata nei cinema durante il 2023. E se vi dicessimo che c'è la possibilità di recuperare, in offerta, il Blu-ray della pellicola L'onore dei ladri insieme al Set Introduttivo: Draghi dell'Isola delle Tempeste? Sul sito questo bundle è disponibile, nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo, a 28,24€, con uno sconto del 29% dal prezzo segnato in precedenza sul sito. Se interessati all'acquisto, o anche solamente ad avere maggiori informazioni sul prodotto in questione, non dovete fare altro che passare dal box qui sotto.

Un set e un film che gli appassionati di Dungeons & Dragons non dovrebbero lasciarsi scappare

Entrando un secondo più nel dettaglio, l'acquisto del bundle comprende: il Set Introduttivo: Draghi dell'Isola delle Tempeste (con il manuale dell'avventura di 48 pagine contenente tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare, il regolamento di 32 pagine per personaggi di livello 1-3, 5 personaggi pronti per essere giocati con relative schede e 6 dadi poliedrici) e l'edizione Blu-ray di Dungeons & Dragons: L'onore dei ladri.

Su Amazon il Set viene così descritto: "Tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare a divertirti con il gioco di ruolo più famoso al mondo. Una perfetta introduzione al mondo di Dungeons & Dragons, che offre ai giocatori e ai Dungeon Master un'esperienza di gioco pronta all'uso. Questa esperienza di gioco completa contiene tutto ciò di cui hai bisogno per tuffarti nell'azione, incluso un manuale dell'avventura con tutte le informazioni per i Dungeon Master, un regolamento per personaggi di livello 1-3, 5 personaggi pronti all'uso con relative schede e 6 dadi. Scopri i segreti dell'Isola delle Tempeste in questa avventura pensata per giocatori e Dungeon Master alle prime armi."

Dungeons & Dragons: L'onore dei ladri, il sequel potrebbe essere realizzato, ma a una condizione

Mentre la descrizione del Blu-ray di L'onore dei ladri dice: "Dungeons & Dragons: L'onore dei Ladri porta sul grande schermo lo straordinario mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo in un'avventura divertente e ricca di azione. Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate. Edizione Blu-ray".

Se fan di D&D non potete lasciarvi sfuggire l'occasione di recuperare un bundle del genere.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.