Il secchiello di popcorn a tema Dune: Parte Due avrebbe lasciato inorriditi gli spettatori per via della forma discutibile. Il contenitore color marrone chiaro, che presenta un'apertura a forma di fiore, dovrebbe evocare la bocca del mostro verme della sabbia del franchise, ma a molti è sembrato piuttosto una sorta di giocattolo sessuale.
"Sono sicuro che le risposte saranno composte e mature a questa domanda", ha scherzato sarcasticamente un utente di X prima che le reazioni alla forma del curioso oggetto invadessero i social media.
"Dune 2? L'unica cosa che mi interessa è quel secchio di popcorn", ha scritto un utente.
"Voglio solo mangiare i miei popcorn e non infilare la mano in un enorme Fleshlight," si è lamentato qualcun altro.
"'Tesoro, stai bene? Hai a malapena scopato il tuo secchiello di popcorn di DUNE 2'", ha aggiunto un altro utente, ma naturalmente le battute si sono sprecate e in molti hanno sentito il bisogno di ironizzare sulla strana forma della confezione.
Perfino il popolare critico di IndieWire David Ehrlich non si è trattenuto dall'ironizzare sul secchiello incriminato scrivendo: "Un altro giorno di lavoro al multiplex. Tutti continuano a chiedermi se possono scopare il secchiello dei popcorn di Dune 2. Amico, questo è un cinema AMC, certo che puoi scopare il secchiello dei popcorn".
Dune: Parte Due, proiettati i primi 10 minuti, le reazioni entusiastiche dei fan invadono il web
I più scaltri hanno insinuato che il team di marketing di Dune: Parte Due sapesse esattamente a cosa somigliava il design del secchiello dei popcorn e ha proseguito la produzione proprio per quella ragione.
"La mia teoria del complotto è che loro lo sapevano e ci stanno prendendo in giro con tutto il marketing gratuito e anche i soldi che guadagneranno quando lo compreremo tutti", ha osservato un commentatore.
L'uscita italiana di Dune: Parte Due, che avrà una durata colossale, è fissata al 28 febbraio.