Dune Parte 2: Timothée Chalamet annuncia la fine delle riprese

Timothée Chalamet, protagonista della saga tratta dai romanzi di Frank Herbert, ha annunciato che le riprese di Dune Parte 2 sono finite.

Dune Parte 2: Timothée Chalamet annuncia la fine delle riprese

Le riprese di Dune: Parte 2 si sono concluse e a rivelarlo è stato il protagonista Timothée Chalamet con una foto condivisa su Instagram.
L'attore, da sempre molto attivo sui social per la gioia dei fan, ha infatti pubblicato un'immagine scattata sul set e che lo ritrae accanto al "papà in versione deserto".

All'inizio del mese Timothée Chalamet aveva svelato un'altra immagine in cui era ritratto con il costume di scena di Dune: Parte 2.
Gli interpreti diretti da Denis Villeneuve erano impegnati nella realizzazione del nuovo capitolo dell'adattamento cinematografico dell'opera di Frank Herbert da qualche mese e hanno condiviso alcuni aggiornamenti online.

Dune e Fondazione: è arrivato il tempo della grande fantascienza

Nel sequel Paul, il protagonista interpretato da Timothée Chalamet, e sua madre, parte affidata a Rebecca Ferguson, uniranno le forze con i Fremen per provare a vendicarsi di chi ha distrutto la loro famiglia.
Chani, interpretata da Zendaya, dovrebbe inoltre avere un ruolo più centrale dopo essere stata una presenza limitata nel primo film.

Nel cast di Dune: Parte 2 ci saranno anche Florence Pugh, Austin Butler, Léa Seydoux e Christopher Walken rispettivamente nei ruoli della Principessa Irulan, Feyd-Rautha, Lady Margot e l'Imperatore Shaddam IV.