La Disney ha presentato all'evento CinemaCon in corso a Las Vegas i suoi progetti che arriveranno nelle sale nel 2018 e nel 2019.
Oltre a mostrare le prime sequenze di Aladdin, lo studio ha presentato alcune sequenze della versione live-action di Dumbo diretta da Tim Burton la cui storia sembra inizierà con il simpatico elefantino che vola (nella versione originale era invece la sequenza finale), e la sequenza di apertura di The Lion King che è stata descritta come fedele all'originale, molto realistica e in grado di emozionare i fortunati presenti.
Ecco la programmazione futura, che comprende anche i progetti Lucasfilm e Marvel, e il logo del lungometraggio diretto da Jon Favreau.
Disney is gonna kill it... As usual.#Dumbo #CaptainMarvel #Penguins #Avengers4 #ToyStory4 #Aladdin #TheLionKing #ArtemisFowl #StarWars #Frozen2 2019-2020 pic.twitter.com/xaUJXnYY34
— Mia Saenz [Mutant&Proud] (@THGDistrict3) April 24, 2018
@DisneyStudios really pulled out all the stops at their presentation at #Cinemacon this morning, ending the presentation with an exclusive look at #TheLionKing, coming to theaters in 2019https://t.co/anPo85JnJg pic.twitter.com/PEPRjCjfqQ
— WildAboutMovies (@WildAboutMovies) April 24, 2018
Samuel L. Jackson ha invece introdotto i primi miuti del film Gli Incredibili 2 in cui si mostra l'agente Rick Dicker che riceve il compito di proteggere l'identità della famiglia di supereroi, interrogando poi uno studente che riconosce uno dei Parr, mentre i protagonisti stanno cercando di salvare la città dal malvagio Underminer. Helen inizialmente ha un momento di esitazione, ricordando che "è ancora illegale", prima di entrare in azione. In scena appare anche Frozone che, con il suo contributo, contribuisce a fermare il villain.
La famiglia viene poi affrontata dagli agenti della polizia e Frozone fugge in un vicolo dove incontra un uomo misterioso che gli offre l'opportunità di cambiare le leggi che impediscono agli eroi di combattere.
Il lungometraggio scritto e diretto da Brad Bird arriverà nei cinema il 15 giugno.