Due seguiti per Mrs. Doubtfire?

Dopo qualche perplessità, Robin Williams si è deciso ad annunciare un secondo seguito della fortunata commedia di Chris Columbus.

Finalmente si è deciso a dare l'annuncio ufficiale, dopo qualche perplessità iniziale: Robin Williams ha confermato che tra i suoi progetti futuri c'è anche un secondo seguito di Mrs. Doubtfire - Mammo per sempre, la commedia di cui era protagonista e che solo negli States incassò ben 219 milioni di dollari.
Prima di parlare del seguito di Mrs. Doubtfire, Williams ha voluto leggere la sceneggiatura di Bonnie Hunt; ma ne è stato soddisfatto, ed ha rivelato che in futuro si potrebbe addirittura mettere in cantiere un terzo sequel del film.

Mrs. Doubtfire diretto da Chris Columbus raccontava la storia di Daniel, un attore disoccupato, padre di due figli e sposato con Miranda, una donna in carriera. Daniel è un padre molto affettuoso, ma troppo stravagante, e Miranda questo non lo accetta: all'ennesima "stranezza" del marito, la donna chiede il divorzio e Daniel viene obbligato dal giudice a vedere i tre figli una sola volta alla settimana. Ma quando Miranda cerca una collaboratrice domestica, Daniel deciderà di vestirsi da balia e proporsi a sua moglie come l'efficientissima Mrs. Doubtfire.