Kit Harington: il suo folle provino per Dragon Trainer 3!

Dragon Trainer - Il Mondo Nascosto arriverà nei cinema a gennaio e Kit Harington è il protagonista di un divertente spot che lo mostra accanto a Sdentato.

Dragon Trainer - Il Mondo Nascosto, il terzo capitolo del franchise animato prodotto dalla DreamWorks, arriverà nei cinema italiani il 31 gennaio e online è stato condiviso un divertente finto provino con Kit Harington, uno dei doppiatori della versione originale.

L'interprete di Jon Snow nella serie Il trono di spade viene mostrato durante il suo "provino" con Sdentato, la vera star della situazione.

Ecco il video:

La trama di Dragon Trainer - Il Mondo Nascosto anticipa:
Ora capo e sovrano di Berk al fianco di Astrid, Hiccup ha creato un regno di uomini e draghi gloriosamente caotico. Quando l'apparizione improvvisa di un drago Furia Buia femmina coincide con la minaccia più oscura che il loro villaggio abbia mai dovuto affrontare, Hiccup e Sdentato sono costretti a lasciare l'unica casa che abbiano mai conosciuto e a viaggiare in un mondo nascosto, considerato fino ad allora solo una creazione mitologica. Mentre comincia a delinearsi chiaramente il loro futuro, il drago e il cavaliere combattono uniti fino agli estremi confini della Terra per proteggere tutto ciò di cui hanno imparato a fare tesoro.

La regia è stata curata da Dean Deblois, mentre tra i doppiatori nella versione originale ci saranno nuovamente America Ferrera, Kit Harington, Cate Blanchett, Gerard Butler, Kristen Wiig, Craig Ferguson e F. Murray Abraham.