La famiglia Crawley è tornata nei primi character poster di Downton Abbey, il film ispirato alla celebre serie tv britannica, che arriverà nelle sale americane il prossimo settembre. In Italia si dovrà attendere il 24 ottobre 2019.
I quattro nuovi poster cominciano a riportarci nelle atmosfere di primo Novecento di quella fittizia tenuta nello Yorkshire ideata dalla fantasia di Julian Fellowes:
Ritroviamo così Lady Mary Crawley (Michelle Dockery), Lady Edith Crawley (Laura Carmichael), il perfido Thomas Barrow (Rob James-Collier) e Andy Parker (Michael Fox).
Diretto da Michael Engler, il film Downton Abbey sarà ambientato 18 mesi dopo i fatti che avevano concluso la serie e ruoterà intorno a un misterioso caso che spingerà tutti i vecchi personaggi a riunirsi.
Ci sarà anche la Contessa Violet Crawley: Maggie Smith aveva rifiutato in un primo momento di tornare nei suoi panni, salvo poi ripensarci, per la gioia dei fan di Harry Potter che assisteranno a una mini reunion grazie all'ingresso nel cast di Imelda Staunton. Ritroveremo anche Brendan Coyle, Kevin Doyle, Joanne Froggatt, Matthew Goode, Harry Hadden-Paton, David Haig, Geraldine James, Robert James-Collier, Simon Jones, Allen Leech, Phyllis Logan, Elizabeth McGovern, Sophie McShera, Tuppence Middleton, Stephen Campbell Moore, Lesley Nicol, Kate Phillips e Penelope Wilton.