Dopesick - Dichiarazione di Dipendenza, la data di uscita italiana della serie con Michael Keaton

Svelata la data italiana di debutto di Dopesick - Dichiarazione di Dipendenza, serie drammatica con Michael Keaton in arrivo su Disney+.

Disney+ ha svelato la data di uscita di Dopesick - Dichiarazione di Dipendenza, l'attesissima nuova serie drama con Michael Keaton, Peter Sarsgaard, Michael Stuhlbarg, Will Poulter, Kaitlyn Dever e Rosario Dawson. In Italia, la serie originale in otto episodi arriverà in esclusiva sulla piattaforma streaming in occasione del Disney+ Day, venerdì 12 novembre.

Dopesick Serie Michael Keaton Arriva Disney
Dopesick: Michael Keaton in una scena del film

Dagli executive producer Danny Strong e Michael Keaton, che è anche protagonista della serie, Dopesick - Dichiarazione di dipendenza esamina come una sola compagnia abbia innescato la peggiore crisi farmaceutica della storia americana. La serie porta gli spettatori nell'epicentro della lotta americana contro la dipendenza da oppioidi, dai consigli di amministrazione di Big Pharma a una comunità mineraria della Virginia in difficoltà, fino ai corridoi della DEA. Contro ogni previsione, gli eroi emergeranno in una corsa intensa e avvincente per sconfiggere le avide forze delle multinazionali, causa di questa crisi nazionale, e i loro alleati. La serie è ispirata al libro bestseller del New York Times scritto da Beth Macy.

Michael Keaton, la gaffe via mail con Bradley Cooper: "Mi ha risposto in modo strano"

Composta da otto episodi, la serie è interpretata da Michael Keaton, Peter Sarsgaard, Michael Stuhlbarg, Will Poulter, John Hoogenakker, con Kaitlyn Dever e Rosario Dawson. Tra le guest star Phillipa Soo e Jake McDorman.

Dopesick - Dichiarazione di Dipendenza è scritta dal vincitore di due Emmy Award, Danny Strong e diretta dal vincitore dell'Oscar Barry Levinson. Tra gli executive producer ci sono Strong, John Goldwyn, Keaton, Levinson, Warren Littlefield, Beth Macy e Karen Rosenfelt. Dopesick - Dichiarazione di Dipendenza è prodotta da 20th Television, parte dei Disney Television Studios.