Don't Worry Darling di Olivia Wilde è finalmente nei cinema dopo un'ondata infinita di polemiche e drammi. Mentre Olivia Wilde si gode il primo posto al box office americano, emergono nuovi dettagli sulla produzione: Kiki Layne, che interpreta Margaret, afferma di essere stata tagliata nella maggior parte delle scene, nonostante avesse un piccolo ruolo, ma cruciale nei panni della prima casalinga che mette in dubbio la sicurezza della comunità utopistica al centro della storia. Nonostante ciò, l'attrice ha avuto un risvolto più che positivo dall'esperienza, trovando l'amore sul set.
KiKi Layne ha infatti postato una foto nel suo profilo Instagram affianco alla co-star Ari'el Stachel. I due attori hanno iniziato a frequentarsi dopo aver lavorato insieme a Don't Worry Darling, e sembrerebbe che l'attrice sia più felice di aver conosciuto l'attuale fidanzato che di aver partecipato al film.
Don't Worry Darling e Watcher: nel vortice della paranoia
"La cosa migliore di #DontWorryDarling è che sono stata fortunata al punto da aver incontrato @arielstachel. Loro ci hanno tagliato dalla maggior parte del film, ma noi stiamo germogliando nella vita vera".
Insomma, le polemiche sull'opera di Olivia Wilde non finiscono, ma almeno qualcuno ci ha guadagnato qualcosa di positivo.