Don't worry, darling: Florence Pugh si "arrende" nel deserto nella prima foto del film

Olivia Wilde ha svelato la prima foto di Don't worry, darling, thriller psicologico ambientato negli anni '50 che vede protagonista Florence Pugh.

La regista Olivia Wilde offre un primo sguardo a Florence Pugh in Don't worry, darling, thriller psicologico che vede nel cast anche Harry Styles le cui riprese si sono da poco concluse a Los Angeles.

Nella foto diffusa da Olivia Wilde su Instagram vediamo Florence Pugh nel ruolo di Alice con le mani in alto in segno di resa nel deserto mentre dietro di lei appaiono minacciose figure vestite di rosso.

La situazione vista in foto sembra piuttosto pericolosa per Florence Pugh, ma Olivia Wilde accompagna la foto con la scritta, "Don't worry".

Don't Worry, Darling, ambientato negli anni '50, ruota attorno a una casalinga che vive con il marito in una comunità sperimentale utopica. Presto Alice, questo il nome della donna, inizia a preoccuparsi che la compagnia del coniuge possa nascondere segreti inquietanti. Il film è basato su una sceneggiatura di Katie Silberman, che ha lavorato con Olivia Wilde alla sua prima regia, La rivincita delle sfigate.

Nel cast del film anche Chris Pine, KiKi Layne, Gemma Chan, Nick Kroll e il cantante Harry Styles, che ha sostituito Shia LaBeouf.

Olivia Wilde commenta il licenziamento di Shia LaBeouf: "Non voglio str...i sul mio set"