Don Matteo 13, stasera su Rai1 l'ultima puntata con Terence Hill: una clip in anteprima

Stasera su Rai1 alle 21:25 va in onda la quarta puntata di Don Matteo 13, l'ultima per lo storico protagonista Terence Hill: ecco una clip in anteprima.

Per Terence Hill è arrivato il momento dell'addio a uno dei suoi personaggi più iconici: stasera su Rai1 alle 21:25 quarto appuntamento con Don Matteo 13, l'ultima puntata per Terence Hill, che si appresta a passare il testimone a Raoul Bova.

Grande attesa per il saluto di don Matteo a Spoleto e ai personaggi che nel corso di 13 stagioni l'hanno accompagnato, come mostra la clip video in anteprima, ma non sarà questo il solo colpo di scena dell'episodio. Come annunciano le anticipazioni infatti: Franco Fanelli è il fratellastro di Marco, con cui il PM però non ha mai avuto un buon rapporto. Ma sembrano esserci altre ragioni dietro la presenza di Franco a Spoleto, forse legate all'omicidio di una parrocchiana di Don Matteo. E mentre Federico e Greta si avvicinano sempre di più, Anna riceve la visita inaspettata del Colonello Lucio Valente, suo istruttore ai tempi dell'Accademia, con cui ha sempre avuto una grande intesa. Nel frattempo, il Maresciallo Cecchini si ritrova imprevedibilmente al centro delle attenzioni di tutta Spoleto, per via di un nuovo caso letterario: una serie di romanzi gialli che sembra ispirarsi proprio a lui.

Nel cast Terence Hill nel ruolo di "Don Matteo", Raoul Bova nel ruolo di "Don Massimo", Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico, Nathalie Guetta e inoltre Francesco Scali, Pamela Villoresi, Emma Valenti, Mattia Teruzzi, Giorgia Agata, Aurora Menenti, Pietro Pulcini, Domenico Pinelli e Francesco Castiglione. La regia è affidata a Francesco Vicario, Luca Brignone e Riccardo Donna.