Don Jon: prenota il tuo ingresso!

Solo per i nostri lettori, la possibilità di scaricare dei voucher per l'ingresso valido per due persone nelle sale che aderiscono all'iniziativa! E in più una clip esclusiva del film con protagonista Joseph Gordon-Levitt.

Dopo essere stato presentato al Festival di Berlino, il film che segna l'esordio alla regia di Joseph Gordon-Levitt (qui anche interprete, accanto a Scarlett Johansson e Julianne Moore) arriva finalmente nelle nostre sale il 28 novembre. Insieme a Good Films - che distribuisce il film nelle sale - oggi Movieplayer.it vi invita ad assistere al film (come abbiamo già fatto con Before Midnight e altre pellicole).
Tutto ciò che dovete fare per ottenere il voucher d'invito è compilare il form d'iscrizione che trovate in fondo a questa news (ATTENZIONE! è necessario effettuare una registrazione specifica per questa iniziativa - quindi non potete utilizzare i dati che utilizzate per registrarvi a Movieplayer.it o utilizzati per iniziative precedenti), poi guardare il trailer fino alla fine, e a quel punto potrete scaricare un voucher valido per due persone.

Affrettatevi a prenotare il vostro biglietto se siete interessati alla proiezione: le sale che aderiscono a questa iniziativa sono localizzate un po' in tutta Italia, quindi non vi resta che scegliere il cinema più vicino a voi, tra quelli in elenco, e il giorno (28/29 novembre e 2 dicembre) in cui vedere il film.
N.B. Le sale sono in continuo aggiornamento: se non trovate una vicina a voi, tornate a trovarci nelle prossime ore perché se ne aggiungeranno altre.
Update: come previsto sono state aggiunte altre date - 28 e 29 novembre e il 2 dicembre - e altre località: Bari, Bologna, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Padova e Roma.

Tornando a Don Jon, in questo film Gordon-Levitt interpreta un moderno Don Giovanni italo-americano, Jon Martello, insoddisfatto dalla vita - anche se il successo con le donne non gli manca - e ossessionato dal porno. Inizialmente Gordon-Levitt aveva pensato di occuparsi solo della regia del film e di affidare il ruolo principale all'amico Channing Tatum, poi ha cambiato idea e ha affrontato questo lavoro sia come interprete che come regista e sceneggiatore. In attesa di vedere il film ecco per voi un'altra sorpresa, un assaggio in esclusiva di uno dei momenti più concitati e divertenti del film offerto per voi in esclusiva da Movieplayer.it.