23/09/2018 - 14:00
Secondo appuntamento con la Domenica In di Mara Venier che torna in diretta il oggi 23 settembre a partire dalle 14.00 per fare compagnia al pubblico di Rai1. In uno spazio domenicale ricco di sorprese, tanti personaggi, storie al femminile, ottima musica e giochi divertenti, la padrona di casa condurrà momenti di intrattenimento ed altri di confronto, tra talk sui temi d'attualità e grandi interviste. Tra gli ospiti della puntata gli amatissimi Sabrina Ferilli e Sergio Castellitto protagonisti di Ricchi di fantasia, commedia di Francesco Miccichè che sarà al cinema dal 27 settembre.
La trama di Ricchi di Fantasia
Sergio è un ex geometra declassato a carpentiere che per sbarcare il lunario lavora in un cantiere per tre giorni a settimana. Un giorno alcuni suoi colleghi gli fanno credere di aver vinto alla lotteria tre milioni di euro.
Accanto a Sergio Castellitto e Sabrina Ferilli, in Ricchi di Fantasia ci sono anche Matilde Gioli, Paolo Calabresi e Gianfranco Gallo.
Da Una canzone per Mara al Tabellone, come partecipare ai giochi
Nello spazio Una Canzone per Mara il pubblico potrà dedicare un brano musicale a Mara Venier: su insindacabile giudizio di tre giudici, il telespettatore che avrà inviato la migliore canzone sarà invitato in studio (il video non può durare oltre 90 secondi né pesare più di 500 megabyte, e deve essere inviato da maggiorenni ed essere realizzato in uno dei tre formati mp4, mov, wmv).
Per partecipare ad Una Canzone per Mara
Nelle due manches de Il Tabellone i giocatori più appassionati potranno sfidare la sorte e provare a vincere telefonando direttamente in trasmissione al numero 894.433 (per partecipare al concorso a premi l'utenza telefonica è attivata esclusivamente ogni domenica dalle ore 14.00 e il relativo costo di collegamento per ciascuna telefonata andata a buon fine sarà pari a euro 0,51 Iva inclusa).
Ad accompagnare la diretta del programma immancabile la musica, con Stefano Magnanensi e la sua Band. Domenica In è su RaiPlay, su Facebook e su Instagram @domenicainrai.