Ncuti Gatwa sarà il prossimo protagonista della serie Doctor Who e il giovane attore ha rivelato di avere il sostegno di Ryan Gosling, con cui sta girando il film Barbie.
Sulle stories Instagram del prossimo Signore del Tempo è infatti apparsa una divertente foto del collega canadese mentre indossa una t-shirt che lo ritrae.
Ryan Gosling, che in precedenza aveva scelto l'ex Dottore Matt Smith come uno dei protagonisti del suo film Lost River, è stato ringraziato da Ncuti che ha scritto con tanto affetto "Come se non potessi amarlo ancora di più".
Ncuti Gatwa, la futura star di Doctor Who, è famoso per il ruolo di Eric Effiong nella serie Sex Education.
L'attore, nell'annuncio ufficiale del suo casting, aveva dichiarato: "Non ci sono le parole per descrivere come mi sto sentendo. Un mix di onorato, incredibilmente eccitato e, ovviamente, un po' spaventato. Questo ruolo e questa serie significano così tanto per tante persone intorno al mondo, me compreso, e ognuno dei miei predecessori incredibilmente talentuosi hanno gestito quella responsabilità e quel privilegio unico con la più grande cura. Farò del mio meglio per fare lo stesso".
Gatwa aveva aggiunto: "Russell T Davies è quasi iconico quanto il Dottore stesso e poter lavorare con lui è un sogno che si realizza. La sua scrittura è dinamica, eccitante, incredibilmente intelligente e spumeggiante con del pericolo. Si tratta, metaforicamente, di un parco giochi per un attore. L'intero team mi ha accolto così bene e dà realmente il proprio cuore allo show. Per quanto sia in grado di intimidire, mi rendo conto che sto unendomi a una famiglia che sostiene realmente. A differenza del Dottore ho solo un cuore, ma lo darò tutto a questa serie".