Doctor Who: il trailer della stagione 8

Alieni, dinosauri, robot e oscurità nel trailer dell'ottava stagione in arrivo su BBC dal 23 agosto. E per i fan un'altra buona notizia: Steven Moffat sta scrivendo lo speciale natalizio previsto per il Natale 2014.

Il Dottore è tornato e ha portato con sé un bel po' di novità! BBC One ha finalmente diffuso il primo full trailer dell'ottava stagione di Doctor Who che, dopo l'uscita di scena di Matt Smith, vede l'arrivo del veterano Peter Capaldi nei panni del dodicesimo Dottore. Il nuovo trailer contiene tutto ciò che un fan del Doctor Who sogna: alieni, robot, dinosauri, Daleks e anche un T-Rex che trotterella davanti al Parlamento. Ordinaria amministrazione per i whovians. "Sono il Dottore, ho vissuto per più di 2.000 anni" afferma Peter Capaldi nel trailer. "Ho fatto molti errori. E' ora che faccia qualcosa al riguardo."

La premiere della nuova stagione del Doctor Who verrà trasmessa il 23 agosto su BBC One e, in contemporanea, su BBC America. I primi due episodi sono diretti dal regista Ben Wheatley. Da Twitter arriva una gustosa anticipazione sul futuro dello show. Lo sceneggiatore Steven Moffat è già all'opera per scrivere un Doctor Who Christmas Special previsto per il Natale 2014. Le riprese cominceranno dopo tre settimane di pausa dalla fine degli shooting della stagione 8.