Doctor Who: il cofanetto The Specials II a Lucca Comics&Games 2013

In esclusiva per il pubblico di Lucca Comics&Games il Cofanetto The Specials II. Presso lo stand Warner dal 31 ottobre al 3 novembre.

In vista del 50° anniversario, che cadrà il prossimo 23 novembre, Doctor Who approda a Lucca. Il Dottore più famoso dei nostri tempi sarà presente a Lucca Comics&Games , la più grande manifestazione Italiana dedicata al Fumetto, al Cinema d'Animazione, all'Illustrazione e al Gioco. In anticipo rispetto alla data di rilascio su scaffale, prevista per il prossimo 13 novembre, in esclusiva per tutti i partecipanti alla manifestazione sarà possibile acquistare il cofanetto The Specials II, unicamente nel corso della manifestazione, presso lo stand Warner Bros. Vera Affaba, CEO di DNC Entertainment ha dichiarato: "Non potevamo mancare a questo festival prestigioso. Apriremo in quell'occasione i festeggiamenti per il 50º anniversario di Doctor Who, che cade il 23 novembre 2013, che continueranno per noi fino alla special release di dicembre che annunceremo proprio a Lucca.". Una fantastica opportunità per tutti gli amanti di Doctor Who e non solo, che potranno così vedere in anteprima le avvincenti avventure del viaggiatore del tempo più amato di sempre.

Trama degli episodi di The Specials II:

IL PIANETA DEI MORTI
Quando un autobus londinese viene deviato verso un mondo alieno il Dottore deve allearsi con la Lady Christina de Souza, una donna straordinaria e affascinante appartenete all'aristocrazia inglese ma anche una ladra professionista. Il pianeta misterioso dove l'autobus viene trasportato è pieno di segreti terrificanti, nascosti nella sabbia e il tempo sta finendo mentre un vorace sciame di creature mangiatori di metallo si sta avvicinando alla Terra.

L'ACQUA DI MARTE
Il Dottore atterra su Marte nell'anno 2059 e incontra la prima colonia di umani, ora in pericolo, Bowie Base Uno che è sotto il comando del capitano Adelaide Brooke. Un'infezione sotto la superficie del pianeta che mette a rischio non solo l'intera razza umana ma anche i principi fondamentali del Dottore. Insieme a Adelaide Brooke deve fermare una minaccia inarrestabile prima che arrivi sulla Terra e elimini l'umanità e decidere se utilizzare le informazioni che ha sul destino di lei per cambiare la storia.

LA FINE DEL TEMPO
E' la notte di Natale e il Dottore deve affrontare il ritorno di un vecchio nemico. Entrambi sono determinati a imbrogliare la morte e la battaglia spazia dalle lande desolate di Londra all'oscura Porta dell'Immortalità mentre gli Ood avvertono di un pericolo ancora più grande in avvicinamento e un'ombra terribile cala su tutto l'Universo. Il Dotore si è scontrato con Dalek, Cybermen, Angeli e Diavoli ma ora, alla fine della sua vita viene sconfitto e la vittoria del suo nemico scatena il terrore più grande. Un piano antico si sta stringendo attorno alla Terra e solo il Dottore può fermare il cataclisma - ma il prezzo da pagare è troppo elevato?