Doctor Strange in the Multiverse of Madness dovrebbe introdurre come villain Nightmare e un fan poster prova a immaginare Eva Green nella parte.
A ideare la potenziale locandina di Doctor Strange 2, sequel del film con protagonista Benedict Cumberbatch, è stato l'artista BossLogic che si è messo al lavoro pensando a uno dei titoli più attesi della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.
Il film diretto dal regista Scott Derrickson avrà un'atmosfera horror e potrà contare anche sulla presenza dell'attrice Elizabeth Olsen, che riprenderà la parte di Scarlet Witch. Il lungometraggio, come confermato al San Diego Comic-Con 2019, avrà infatti un legame con la serie Wanda/Vision.
BossLogic ha quindi scritto: "Volevo lavorare a un progetto su Doctor Strange 2, ma nel primo volevo concentrarmi sulla villain, in questo caso Nightmare. Si parla da tempo dell'ipotesi che Eva Green sia considerata per la parte e sono a favore: è una donna in grado di spaventare e al tempo stesso meravigliosa".
Per ora la produzione del film non ha ancora svelato i dettagli della trama o confermato la presenza di Nightmare, ma i fan stanno già apprezzando l'immagine che ritrae Eva Green, di cui non è ancora confermata la presenza nel cast.
Doctor Strange in the Multiverse of Madness verrà distribuito nelle sale il 7 maggio 2021.