Doctor Strange, domani scene del film in anteprima IMAX a Napoli e Milano

Martedì 11 ottobre i fan italiani avranno la possibilità di vedere alcune scene in 3D in alcune sale IMAX.

Domani i fan Marvel avranno la possibilità di vedere in esclusiva in IMAX 3D alcune scene di Doctor Strange. Il filmato, della durata di 15 minuti complessivi, sarà proiettato in Italia nelle sale IMAX di UCI Cinemas di Pioltello (MI), Skyline di Sesto San Giovanni (MI) e Happy MaxiCinema di Afragola (NA), in anticipo sulla release italiana del film, prevista il 26 ottobre.

Leggi anche: L'invasione dei supereroi: Guida ai cinecomics di prossima uscita

"Sono emozionato all'idea di poter condividere con i fan una piccola anticipazione dal nostro film" - ha detto il regista Scott Derrickson - "Il film completo comprenderà circa un'ora di sequenze ideate appositamente per gli schermi IMAX che regaleranno agli spettatori un'esperienza cinematografica coinvolgente e strabiliante."

L'ingresso alle proiezioni sarà gratuito fino a esaurimento posti e seguirà gli orari che trovate di seguito.

  • HAPPY MAXICINEMA Afragola (NA) ore 18.30, 19.00, 19.30, 20.30, 21.00

  • SKYLINE Sesto San Giovanni (MI) ore 17.45 e 21.15

  • UCI CINEMAS Pioltello (MI) ore 20.30. Ingresso riservato ai titolari di carta fedeltà SKIN Ucicar

I fan che assisteranno a queste anteprime speciali riceveranno un poster da collezione di Doctor Strange.

Il film, che è stato girato a Londra, New York, Kathmandu (Nepal) e Hong Kong, vanta un grande d'eccezione che include inoltre Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Benedict Wong, Michael Stuhlbarg, Scott Adkins e Benjamin Bratt, con Mads Mikkelsen e Tilda Swinton.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!