Doctor Strange ritornerà prossimament enelle sale con un sequel e il regista Scott Derrickson potrebbe aver rivelato involontariamente un importante spoiler riguardante quello che accadrà nel secondo capitolo della storia.
Il filmmaker aveva infatti condiviso un post in cui era presente l'immagine della copertina di un fumetto che ritraeva Doctor Strange e Namor, personaggio che da tempo Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, vorrebbe introdurre nei cinecomic.
Ecco il tweet che era stato cancellato:
Namor è un mutante che vive nelle profondità marine e ha dei punti in comune con Aquaman, tra cui un'incredibile forza e poteri acquatici. Feige aveva spiegato che ottenere i diritti per utilizzare il personaggio era complicato perché erano di Universal Pictures. La dichiarazione risale però al 2018 e potrebbe quindi fare riferimento a un problema risoltosi negli ultimi mesi, forse come accaduto con Hulk che da tempo viene utilizzato in film come Avengers e Thor: Ragnarok, nonostante i diritti di utilizzo del personaggio non siano ancora totalmente della Disney.
Doctor Strange ha nel Marvel Cinematic Universe il volto di Benedict Cumberbatch e il personaggio, prima dell'atteso sequel, ritornerà il 24 aprile in Avengers: Endgame.